Diventa socio

COME DIVENTARE SOCIO DEL GCP

 

A chi aspira a divenire Socio del Gruppo Cinofilo Partenopeo è richiesto di compilare l'apposito modulo d'iscrizione che dovrà essere firmato anche da due soci presentatori. Si diviene Socio dopo l'approvazione della domanda (correttamente compilata e riportante tutte le firme richieste) da parte del Consiglio Direttivo del GCP. La quota d'iscrizione versata da un socio vale per l'anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre) e va rinnovata ogni anno.

 

 

I VANTAGGI DELL'ESSERE SOCIO DEL GCP

 

Assistenza GRATUITA per tutte le pratiche riguardanti la cinofilia (iscrizioni di cucciolate, compilazione dei moduli di iscrizione ad ogni tipo di manifestazione cinofila, proclamazione ai titoli di campionato, ecc.)

Inserzione GRATUITA sul nostro sito per gli allevatori titolari di affisso


Abbonamento GRATUITO alla rivista dell'ENCI "I Nostri Cani", dove sono riportate tutte le notizie, informazioni del settore e calendari delle esposizioni cinofile.



NUOVI SOCI


Per chi si associa per la prima volta il pagamento della quota di € 15,00 dovrà essere effettuato tramite IBAN IT77Q0200803443000102484633 intestato a: GRUPPO CINOFILO PARTENOPEO - Napoli

 

RINNOVI

Per i soci che devono RINNOVARE la tessera é sufficiente effettuare il pagamento di € 15,00 tramite  IBAN IT77Q0200803443000102484633 riportando come causale: Rinnovo Tessera Sociale ENCI 

 

 

Come comunicato all’Assemblea dei Soci ENCI del 11 giugno 2022, a partire dall’anno 2023 la tessera di Socio sarà in formato elettronico. A tale scopo è stata ideata un’apposita app denominata “ENCI Mobile” per visualizzare la tessera. Attraverso l’App sarà possibile effettuare il rinnovo mediante carta di credito. L’App è presente sia su Apple Store (per iPhone) che su Play Store (per Android).

Rimangono invariate le altre metodologie di pagamento già in uso, quali: bonifico bancario sulle consuete coordinate bancarie, carta di credito nell’apposita area riservata ai Soci Allevatori sul sito dell’Ente e presso le Delegazioni ENCI. In tutti questi casi il Socio Allevatore riceverà via sms e/o email la tessera in formato pdf ed il link per scaricare l’App. Sarà, pertanto, necessario comunicare il numero di telefono e l’indirizzo email sul quale inviare il link. Nell’app “ENCI Mobile” sono visualizzate anche le eventuali tessere rilasciate dai Soci Collettivi.